Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

windrunner
Partecipante

[quote1222864334=farfalla5]
Che meraviglia umana questo dottore….
Il problema è proprio la nostra psiche…io ne so qualcosa…
Dopo gli anni atroci di adolescenza di mio figlio mi sono ammalata alla colonna vertebrale, non riuscivo più a camminare…
Tutti dottori mi hanno detto che non c'era niente da fare e ancora oggi è così…per 8 anni mi sono avvelenata con tutti antidolorifici e cortisonici…mi era proibita la ginnastica…solo nuotare dicevano mi poteva aiutare…
Una vocina mi diceva di iscrivermi al corso di postura…e da quel giorno non che faccio chissà cosa ma cammino, non posso portare i pesi…per ora mi aiutano mio figlio e mio marito….e ho smesso di prendere i farmaci.

A dir la verità ho un oppiaceo sempre con me ma solo quando mi serve…
[/quote1222864334]

Sei forte farfalla !!!!!!!!!!! 🙂
E siamo solo agli inizi… nello studio sul ThetaHealing che sto compiendo ti posso assicurare che c'è molto molto altro… ed i farmaci… davvero potremmo farne a meno.
(Io già non li utilizzo da un bel po e mi affido a fitoterapia e quant'altro… la prima cosa è mangiare BENE.)

So che potrebbe sembrare un'affermazione pesante… ma qui le persone guariscono… cartelle alla mano… che dire di più? Che usiamo la mente? Forse intenderlo come un uso della “mente” è solo il primo passo per arrivare a capire che dietro c'è molto molto di più…

Lo sto imparando per poterlo offrire a chiunque ne abbia bisogno… io ci credo!

Ciao ! 🙂