Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

ALIX
Partecipante

ho letto uno di quei link..
e queste parole sono quelle che mi sono rimaste in testa:
“Come sempre non è tutto negativo quello che hanno fatto le case farmaceutiche, alcune cose sono buone, come gli antibiotici, a volte sono utili, soprattutto se una persona si trascura e decide di curarsi troppo tardi, con altri tipi di cure non si riuscirebbe ad intervenire in tempo. Peccato che i medici ne facciano un uso indiscriminato ed eccessivo e quindi dannoso.”

Il mio problema è che i medici a cui finora mi ero rivolta mi proponevano l' uso di medicinali a mio avviso davvero fuori scala per il mio problema.

E poi curavano solo il sintomo, ma non il problema.

PEr voi il mangiare bene è eliminare alimenti portatori di una brutta energia?
Lo domando perchè su internet si legge di tutto di + alcuni consigliano di mangiare solo proteine (anche animali) ed eliminare carboidrati, ma secondo me a livello energetico dovrebbe essere il contrario…
Sto utilizzando anche il metodo (che ho letto qui) e cioè di visualizzare la situazione che si desidera ma senza soffrire della sua mancanza, contemporaneamente sto facendo questo ciclo di agopuntura. E in tutto questo anche metto in conto che , come ho letto qui, devo anche capire il vero perchè di certe cose.

un bacio a tutti!

Ciao