Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

#49617

windrunner
Partecipante

[quote1222866561=farfalla5]
Cosa è ThetaHealing ???

Sai cosa penso che quando metti nell'azione di guarigione dell'intenzione buona il gioco è fatto.

[/quote1222866561]

Per la prima domanda ti mando al topic “I nostri Libri” dove ne parlo. Ad ogni modo è una tecnica di guarigione che consiste nel riuscire a portare il cervello ad emettere onde Theta. In questo stato è possibile eseguire guarigioni istantanee a seconda della percentuale di convinzioni che sono insite nella persona che riceve il trattamento.
Ad esempio se io sono CONVINTO che non potrò mai guarire… non ci sono santi che tengano quindi si lavora prima sulla convinzione per arrivare alla malattia fisica vera e propria.
Spesso accade anche che guarendo le convinzioni la malattia fisica finisce con lo scomparire da sola… Questo detto in modo più tecnico. In realtà il nostro cervello emette onde Theta ogni volta che riesce a connettersi dentro di Sè con il Creatore. Chi effettua poi la guarigione è il Creatore stesso e noi diventiamo “osservatori” o “testimoni” di quanto accade.
Inutile dire che bisogna avere una forte fede per il Creatore… !!! 😉
Davvero lo consiglio e lo voglio letteralmente “offrire” a chiunque… parlo della conoscenza del Theta Healing e di quello che può fare… poi ognuno segua la propria strada come è giusto che sia 🙂

Infine quoto in pieno… “l'azione di guarigione dell'intenzione” è altresì fondamentale !!!

Ciao ! 🙂