Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

#49624

windrunner
Partecipante

Ciao Alix,
concordo in pienissimo con Iniziato… !!!! 🙂

Sai Alix, nel percorso che sto compiendo sto imparando molte molte cose… sto imparando come eseguire le letture, sto imparando teniche di guarigione e quant'altro. Tutte a mio avviso validissime. Ora… ti ricordi il vecchio detto che dice: “Aiutati che Dio t'aiuta” ???

Bene… sappi che io sono un onda nell'oceano… ma in questo oceano ci sei tu, c'è iniziato, ci sono tutte le belle persone di AG e ci sono tutte le persone del mondo.

In quanto tale, se sento qualcuno che ha bisogno… io sento una spinta dentro… e se nel mio piccolo credo che ci sia qualcosa che possa aiutare lo faccio senza indugio…

Questo per spiegarti di prendere il consiglio che sto per darti come se ti fosse offerto non perchè ne so di più o voglio far vedere chissà cosa…. ok? 🙂

Benissimo, devi sapere che nel nostro corpo oltre alle vene, i nervi, ecc… corrono delle autostrade che non possiamo vedere. Queste autostrade sono il nostro circuito energetico.
L'agopuntura sfrutta molti punti su queste autostrade.

Devi sapere che tempo fa un certo Carig inventò una tecnica. Picchiettando alcuni punti sul tuo corpo ottieni l'effetto agopuntura rimettendo in circolo correttamente l'energia.
Quando hai un blocco “emozionale” questa tecnica ti permette di rimuoverlo picchiettando questi punti. A differenza dell'agopuntura che si mette in tutti i punti intermedi, l'EFT picchietta direttamente sulle uscite autostradali… questo perchè picchiettando un'uscita (quindi stimolando il casello) è possibile diramare l'effetto su tutti i punti intermedi…

Il sito che personalmente reputo migliore è questo: http://www.eft-italia.it/
Scarica il libro gratuito il CODICE DEL BENESSERE.
Puoi scaricare inoltre il DVD sempre gratuito… te lo consiglio per capire bene se sei alle prime armi.

Alix su di me funziona molto bene. Ed anche se non devo risolvere blocchi lo utilizzo per riequilibrare i miei “circuiti”… a questo punto non ti resta che provare e a me non mi resta che augurarti un buon cammino 🙂

P.S. segui i consigli di iniziato sull'alimentazione… altrimenti vale a poco stabilizzare le energie se con cibi malsani le riblocchi !!! 😉