Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

windrunner
Partecipante

[quote1222941936=ALIX]
Infatti è da diversi anni che ho iniziato questo percorso, in modo più approfondito e assiduo da 5 anni.
Tanto per essere completamente sinceri il primo grande e meraviglioso risultato che ho avuto è stato liberarmi degli antidepressivi. Sono 4 anni che non ne prendo più uno. I primi tempi avevo qualche momento di crisi e a volte disperavo di riuscire, ma adesso anche nel cambio di stagione, che è sempre stato il momento peggiore le cose vanno bene.

I problemi che ho adesso sono secondo me il risultato fisico di trascorsi emotivi ed emozionali.
Certamente non mi sono ancora depurata da tutte le schifezze che ho preso in passato.

Quanto ai suggerimenti li accetto volentieri, come cose da prendere in esame,. Poi credo che alla fine ognuno troverà la strda più adatta a sé.
Quanto all’ alimentazione ho notato che i cambiamenti spirituali agiscono anche sull’ istinto, ovvero certe cose adesso non mi vanno più , che so esempio plateale è la nutella. Non riesco + a mangiarla. La roba troppo dolce mi fa star male e di recente posso dire che non mi piace proprio +!
Riguardo alle proteine animali anche lì qualcosa è cambiato e quella che sentivo come necessità va gradualmente diminuendo, e anche se non sono ancora riuscita ad eliminare completamente la carne ne ho diminuito molto la quantità.

Poi mi scarico il libro.

[/quote1222941936]

Siamo tutti con te Alix !!! 🙂

Una cosa importante che non ti ho detto… in questo lavoro che fai su di te… non sei MAI SOLA.
Il senso di separazione che abbiamo fa parte del “gioco”.
Puoi sempre attingere dal Tutto…

A presto 🙂