Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Vi racconto la mia storia,cioè come ho fatto con i miei figli…

dunque:
il primo che oggi ha 27 anni da piccolo era sempre malato, io fumavo all'epoca(anche in gravidanza,pochissimi) e di conseguenza il bimbo ha avuto dei problemi con le vie respiratorie…

oggi che è grande ha ancora problemi con il raffreddore cronico…

quello più piccolo che ha 13 anni, fino a 5 anni ha avuto delle febbri allucinanti e nemmeno la tachipirina faceva granché…
in gravidanza ho smesso di fumare e praticamente con qualche ricaduta non fumo più….

poi ho conosciuto un medico omeopata che mi ha detto che in caso di forti febbri di fare un clistere di camomilla o qualche altra cosa di calmante naturale…

voi non ci credereste ma da 5 anni che mio figlio non ha più avuto la febbre così alta, poi con la vitC presa tutti i giorni e cloruro di magnesio…anche se capita dura solo 1 giorno al massimo 2….

in famiglia mi criticano tutti, che non sono un medico e faccio di testa mia,ma per ora non ho mai sbagliato!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.