Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1234883967=iniziato]
Ti capisco benissimo, quando ti succedeno queste cose cerca di osservarle con distacco e respira se non c'è la fai non farti sensi di colpa esci di scena, datti tempo, non avere fretta.

Le persone sono delle merde soprattutto perchè non comprendono, non so che lavoro fai, ma cerca di stare tranquilla e in silenzio.

Ci vuole tempo affinchè queste emozioni represse vengano fuori, il cuore è un organo importante come centro emozionale quando vengono a galle delle emozioni antiche ti aumenta il ritmo cardiaco, non è un infarto o che altro ma appunto un rilascio emotivo, so che quando ti capita non si capisce più nulla ma leggi queste cose che ti scrivo e avrai più informazioni riguardo la tua situazione.

Per la cronaca io 10 anni ero arrivato a non uscire più di casa per questi problemi che tu hai adesso e ti assicuro che da lungo tempo è tutto solo un ricordo.
[/quote1234883967]

io ero invece molto coraggiosa e tenace…per questo sono in Italia!!!!
tu sapessi quanti muri ho abbattuto per arrivare dove sono ora…

poi in un giorno tutto era crollato…
la psicologa mi aveva detto che mi ero fatta un'armatura per poter fare tutto quello che in qualche maniera da bimbetta mi era proibito di fare….
e così che sono scappata da mio padre,anche se lo amavo ma non potevo viverci insieme,nemmeno nelle vicinanze…

però mi è costato caro….quando qualche strana forza ha deciso di abbandonami….mi è successo di tutti i colori….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.