Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1235062490=skorpion75]
che ti fai fare qualche litro anche per me di aloe, mi sa che è ora di rivedersi, ne è passato troppo di tempo, che dici?? :bay:
[/quote1235062490]

Certo che dobbiamo vederci, per forza!
Senti anche io uso belladonna ogni tanto, ma l'aloe è una manna santa…

Ti posso passare il contatto e puoi ordinarla direttamente, solo che se puoi prenderla con l'alcol (mio suocero non può e quindi gliela fanno senza) mi sa che puoi ordinarne anche più di 2 flaconi per volta. Quello senza alcon anche se non lo apri, scade dopo un 25 giorni.. è senza nulla dentro, nessun conservante.

Magari, la cosa migliore che puoi fare e telefonare alle suore e parlare con loro, mio suocero (assieme all'ascorbato di sodio) ne prende 3 cucchiai al giorno.

Per chi sta bene, come noi, magari basta un cucchiaio ogni tot, come botta di vita… devi parlare con loro o con Giovanna mia moglie :hehe:

Chiamami quando vuoi, per quanto riguarda il contatto delle suore lo posso mettere in chiaro qui per tutti:

Sorelle di Cuneo
Santuario di Todocco

Te.: 0173 87002

La spedizione la paghi 14 euro se non erro, però se vuoi Aloe veramente pura, devi prenderla li 😉

Se vi chiedono sul chi vi ha dato il contatto, ditegli : Galasso

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE