Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

#49783
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1266518068=raistlin]
Deve prescrivertelo il tuo medico. Il mese prossimo dovrei avere una visita e insisterò con i miei neurologi per farmi fare la ricetta, magari sarà utile portarmi un po' di materiale, non credo siano in molti a conoscerlo, non viene inviata nessuna informazione a riguardo ai dottori, per certe cose devono formarsi da soli o nulla.
In genere non appoggiano mai direttamente una cura non conforme alla medicina tradizionale (rischiano l'eliminazione dall'albo), ma questo sembra certificato. Ovviamente fare grandi test sulle persone costa troppo e non vale la candela… per loro.
[/quote1266518068]
si lo so, il problema come al solito sono i soldi e la preparazione schematica dei nostri medici, sono molto chiusi, restii alle novità.
Comunque questo materiale sembra essere molto valido e provo a anche io a presentarlo al mio medico…ci credo poco, ma non si sa mai…


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.