Rispondi a: MTV E GLI AUGURI "OCCULTI"

Home Forum MISTERI MTV E GLI AUGURI "OCCULTI" Rispondi a: MTV E GLI AUGURI "OCCULTI"

#499

sev7n
Partecipante

[quote1199215244=iniziato]
[quote1199211841=sephir]
[quote1199206211=Zret]
Sono messaggi molto sinistri, insidiosi, senza dubbio.

Ciao a tutti!
[/quote1199206211]

Beh se un mezzo potente di influsso sulle menti deve esser trovato penso che mtv stia all'apice delle possibili scelte!
Musica, movie, video d'ogni sorta,cartoni animati impregnati di simboli e trame a più strati, serie tv che investono sul cinico,il paradosso l'ironia, intelligenti o volgari o stupidi che vogliano essere sono il massimo, per chi volesse impunemente buttar dentro i propri messaggi da recapitare in presa diretta a milioni di ragazzi-e in piena battaglia!Questo è molto pericoloso!Mtv ha un potenziale immenso…si pericoloso!
Sicuramente il video ha troppo di gratuito…rimango speranzoso nel dubbio che siano pure coincidenze e che la libertà d'espressione vada preservata…eppure più vado avanti più detesto mtv!!!
sad ,sicuramente sinistri Zret…

[/quote1199211841]

effettivamente mtv è un canale importante di indottrinamento, nacrcotizzazione e plagio per la mente dei più giovani che si bevono le sue immagini quotidianamente… ma non solo gli spot adesso anche molti video non solo metal… hanno sempre più riferimenti a stili di vita diseducativi al massimo che però ahimè dettano le regole per l'impostazione degli stili di vita societari.

Seven tu sei bravo ha trovare i simboli e riferimenti ovunque..

[/quote1199215244]

Ciao a Tutti !!!! Grazie Iniziato per la fiducia, effettivamente MTV ultimamente ha seguito delle linee abbastanza particolari ( oscure ed ermetiche per i piu') per festeggiare (demolire ?) il Natale.

Anche nel loro sito , dove ti offrono delle cartoline virtuali da inviare a chi vuoi ( http://www.mtv.it/editoriali/natale/goodies.asp ) , si puo' notare in quelle immagine qualcosa di anticonvenzionale, i raggi di un sole che non c'e', le montagne dietro il pupazzo di neve che in realta' sono piramidi, il pupazzo stesso che a livello di pelle, trovo meno simpatico e affabile di Jack skeletron di “Nightmare before christmas”, e il tutto assolutamente poco-natalizio.

Certo, se lo rapportiamo alla classiche immagini delle cartoline natalizie tutto zucchero, e' chiaro che non ci piaccia, persino le pubblicita' di cocacola o bauli sanno tramettere meglio lo spirito natalizio e forse loro hanno semplicemente voluto rompere gli schemi, ( un po' come Toscani con Benetton), pero' per chi come noi , sa andare oltre, ci accorgiamo che c'e' un qualcosa in piu' ( e che questo qualcosa non e' positivo).

Mi faro' una ricerca piu' approfondita, questo e' certo. 😀

State sintonizzati