Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1318361545=Pier72Mars]
Intanto ieri ci è scappata una lite forte tra me e mia moglie per la questione del vaccino.
Pare però che si sia quasi convinta, il problema è che lei è in buona fede e crede ancora alle favole, per carità anch'io sono stato complice visto che fin'ora abbiamo fatto a entrambi i nostri figli tutti i vaccini obbligatori e qualcuno facoltativo, però adesso che sto aprendo gli occhi voglio metterci una pietra sopra.
[/quote1318361545]
Pier caro, posso darti la mia testimonianza diretta …
La mia bambina è nata di 4 kg ed era un fiore … a seguito della terza vaccinazione obbligatoria (trivalente) ha avuto a soli 13 mesi un esordio di diabete mellito di tipo 1 cioè insulino dipendente …
se allora avessi avuto consapevolezza dei rischi da vaccinazione, sarebbero passati sul mio corpo … purtroppo solo dopo la sua malattia cronica ed irreversibile, ho saputo di ciò …. (e rispetto ad altri a noi è anche “andata bene”)

Penso sempre che, poichè non sapevo, ciò che è accaduto era quanto doveva succedere … ed è per questo che vivo questa cosa con tanta forza e serenità, ma ora che sò …. nessuna vaccinazione sarà mai più somministrata alla mia bambina …. :si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)