Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

Home Forum SALUTE Avete fiducia nella medicina moderna? Rispondi a: Avete fiducia nella medicina moderna?

prixi
prixi
Amministratore del forum

Ti ringrazio Pier, con tutto il cuore ! !heart
Sono convintissima che un modo per uscire da questa subdola malattia esista …. e questa bellissima testimonianza ne è una prova …. :si:
Ho letto anche di altre, ma hanno tutte un comune denominatore : è una scelta !
Una scelta di assumere uno stile di vita e alimentare che richiede grande volontà, sostenuto da consapevolezza e conoscenza del proprio corpo e delle implicazioni che ciò comporta …. e questo lo può fare solo un adulto che sceglie per sè, con fede nella riuscita e volontà ferrea …. troppo per un bambino.
Quindi per ora, cerco di trasmettere questi valori alla mia piccola, ma senza imposizioni, perchè di sicuro produrrebbero l'effetto opposto a quanto necessario ….
Mi auguro che un giorno sarà lei a scegliere … e solo lei può farlo.
Quello che posso io è sostenerla ed incoraggiarla, ma niente di più.
Nel frattempo, continuo ad informarmi, a documentarmi, nella speranza che si trovino soluzioni che non richiedano una partecipazione cosi attiva da parte del paziente …. e forse qualcosa all'orizzonte esiste…. oltre oceano, in via sperimentale, ma non applicabile a minori … un medico italiano che stà facendo ricerca a Miami (Florida) … (perchè in Italia non ci sono fondi) … un trapianto di cellule staminali, che detto cosi sembra invasivo, mentre in realtà verrebbero messe nel sangue con una normalissima flebo …
Non conosco ancora il nome del medico, mi stò informando, oltre a verificare la veridicità di “queste voci” …
Se ciò si rivelerà esatto ed affidabile, non mancherò di condividere questa straordinaria soluzione … e per noi sarebbe solo questione di attendere la maggior età e comprare un biglietto aereo !lol

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)