Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1304001612=prixi]

Carissima Sphinx. ti sento molto consapevole e per questo penso che potrai capire ciò che stò per dirti …
La vergogna è un sentimento negativo, che deve lasciare posto al perdono per noi stessi al più presto e contemporaneamente all'agire.
Ciò che abbiamo fatto, non deve essere inteso come colpa, poichè inconsapevoli, ignari, o come dici tu, prede e vittime dell'inganno.
Ciò che abbiamo fatto, và preso come dato di fatto.
Quindi, ora, dopo questa riflessione, dopo questo esserci resi conto, dobbiamo perdonarci per la nostra “mancanza” (cioè amarci nonostante) e con una nuova consapevolezza agire per porre rimedio al danno fatto.
Credo molto nelle nostre potenzialità e capacità … ed ho fiducia che riusciremo nell'impresa :si:
[/quote1304001612]

Cara Prixi…..Hai ragione..hai ragionissimo…ma tu già lo sai che il perdono di me stessa e' il mio tallone d'Achille!
Si,siamo stati ingannati e disinformati..se avessimo saputo,credo che la maggior parte di noi si sarebbe comportata diversamente…
Ce la faremo,lo penso anch'io.
:amicil: