Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1304256038=sphinx]
Cara Prixi,cara amica..posso permettermi di chiamarti così?

Assolutamente d'accordo che senza la volontà di riuscire non si arriva a nulla. :si:
Ma so perfettamente la differenza tra una castrazione esercitata col la perizia di un cardiochirurgo e un incoraggiamento sincero.
Sortiscono effetti del tutto diversi.
Con gli anni mi sono rinforzata contro la castrazione,ma non del tutto,quindi il tuo incoraggiamento e la tua empatia mi sono di grande aiuto…..credimi. !heart

Sei una buona giardiniera,sono sicura che la rosa che stai coltivando darà dei fiori di impareggiabile bellezza..e ne sarà conscia..tempo al tempo..
:cor: :cor: :cor:

[/quote1304256038]
ne sono immensamente felice ed é un grande onore per me cara Sphinx la tua amicizia :tk:
l'empatia reciproca è il sentore dell'Unione che iniziamo a percepire :cor: anche tu sei stata e sei molto ricettiva al mio bisogno di incoraggiamento … non lo dimentico 😉
… sul mio pollice verde … :hihi: … pochi sono profeti in patria :hehe:
ma è sicuramente la mia “missione primaria” e spero di riuscire a svolgerla al meglio !heart
:fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)