Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Anonimo

[quote1308375496=farfalla5]
Si Inneres lo so, ho visto il film, quando faccio benzina anche io mi rattristo…anzi, mi incazzo. Vado a comprare i vestiti e le scarpe nike per mio figlio e mi viene da piangere….
Allora vedi, se dovessimo fare una pulizia tutta in un giorno…non ce la possiamo fare, dobbiamo andare pianino, capendo cosa vogliamo cambiare e provarci.
[/quote1308375496]

Quello che fai per tuo filgio è frutto dell'amore che hai, ti capisco eccome.
IO credo che siamo noi, che sappiamo come va il mondo a doverlo cambiare prima che i ns figli prendano coscienza.
Ovvero, lo guardano il mondo con altri occhi, con un cuore ancora puro, se si renderanno conto allora vuol dire che sarà tardi, che anche loro sono cambiati.
Insegnamo loro ad amare, il resto verrà da se, siamo noi che dobbiamo muoverci.

L'altro ieri parlando con dei colleghi sul fatto di avere o non un altro figlio, ho detto chiaramente che preferivo adottarne uno che aveva bisogno, piuttosto che metterne al mondo un altro, sarebbe stato da egoisti.
Mi guardavano stupefatti.
A me dispiace e mi fa rabbia pensare che al mondo ci sono milioni di bambini che non hanno neanche un millesimo di quello che i miei hanno.