Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Anonimo

[quote1308636407=sphinx]
Ma certo che ti credo tesoro…
Lo so per esperienza diretta che è difficile..una bella sfida..
E tu mi credi se ti dico una cosa? Ti dico che le cose che ho fatto nella mia vita di cui vado veramente fiera sono due: la prima è quella di essere diventata vegana essendo una che ha sempre amato il gusto della carne,dei formaggi e odiato le verdure e la frutta..l'ho fatto per amore.. :cor: se amassi me stessa quanto amo gli animali,sarei risolta. La seconda è essere stata vicina e aver fatto il possibile per un familiare che in passato mi ha trattato davvero male…anche questo l'ho fatto per amore..ne sono sicura. :cor:
Hai presente quella canzone di Battiato che dice: Tutto l'Universo obbedisce all'amore?
Tutto diventa facile e spontaneo quando mosso dall'Amore…è facile Amare? ….no…..
Sei una gran brava ragazza Pri..ti voglio bene…sei proprio brava.
:fri:.

Ascolta,per aiutarti ti segnalo un sito:
http://vegusto.it
Puoi ordinare online e trovi infinite alternative a carne e formaggi.
TUTTO RIGOROSAMENTE VEGANO AL 100/00.
Ti inviano nell'arco di due /tre giorni e sono serissimi (ditta svizzera)
I prezzi sono alla pari del comprare carne o formaggi.
Il gusto è eccezionale…credimi. In tutti questi anni le ho provate tutte. Trovi arrosti,patè,affettati e varie qualità di formaggi.
Questa era la bella notizia.
Quella meno buona è che sono calorici…come la carne e i formaggi e sicuramente non salutari come un bel piatto di verdure fresche…ma questo direi che è ovvio.
Inizialmente facevamo una bella spesa, anch'io volevo riprovare gusti ai quali sono stata abituata..poi è successa una cosa che non avrei mai detto…e cioè che anche l'imitazione del cadavere mi infastidisce…al palato intendo.
Adesso amo le verdure e amo la frutta..tutta questione di abitudine…e d'amore..
Ti stringo forte e ti auguro tutto il bene del mondo…..cara giardiniera.
:hehe:
[/quote1308636407]

L'amore fa girare tutto nel verso giusto.

se c'è amore allora non c'è da preoccuparsi.

Ritornando al tema, fors e sono facilitato dal fatto che ho sempre mangiato la verdura senza condimenti, i pomodri interi, le folgie di insaltata intere e via dicendo, quello che ho bisogno è di sentirmi sazio per non aver fremiti di fame, ieri sera mi sono fatto una bella cofana di pomodori + insalata + finocchi, ho già aliminato il sale da tempo (nonostante sia ipoteso) perchè fa male e anche lo zucchero, questo ulteriore passo di qualità non potrà che farmi bene alla salute e….alla vita