Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1309345243=sphinx]
[quote1309235125=giusparsifal]
Acqua, aria, fuoco e terra, il fuoco non può essere “cattivo”, consentimelo.[/quote1309235125=giusparsifal]

Gius..non farmi dire ciò che non ho detto. Nessuno si sogna di dire che il fuoco è cattivo.
[/quote1309345243]
[quote1309345323=sphinx]

Scusa,vorrei aggiungere che il fuoco è a quanto pare “cattivissimo”.

[/quote1309345323]

E tu non farmi passare per uno che dice bugie 🙂

Scherzi a parte, capisco quello che dici ed in buona parte sono anche d'accordo.
Ad ogni buon conto, e parlando più in generale, non credo che saremmo dovuti rimanere nelle caverne o palafitte che siano.
Se prendiamo per buono ciò che ci viene raccontato di eventuali culture extraterrestri noteremmo che queste, oltre ad aver avuto uno sviluppo spirituale altissimo, posseggono anche tecnologie avanzatissime.
Credo che quando ti “incarni” devi rispettare le leggi della materia e quindi trovo naturale uno sviluppo anche di stampo, appunto, “materialistico”.
Credo siano delle fasi, l'uomo sta toccando, o ha toccato, i vertici di questo sviluppo ed oggi gli è chiesto altro.
Sta a noi capire i limiti ed adeguarci di conseguenza…