Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1311074792=Medico omeopata]
Vedi, per sostenere le tue idee (che comunque rispetto) devi fare confronti totalmente esagerati (accettazione di nazismo, mafia, l'equiparare un batterio ad un bambino ecc.) [/quote1311074792]

A te paiono esagerati.
A me no, visto che agli occhi di un povero animale, noi non siamo molto differenti.

[quote1311074792=Medico omeopata]e relativisti che mi paiono ben lontani dall'aver confutato i miei ragionamenti, credo molto logici, semplici e realistici. Ti ho fatto solo alcuni esempi di come il valore della vita degli animali possa venire interpretata diversamente sulla base di culture, epoche e situazioni ambientali diverse e questo è un dato di fatto. [/quote1311074792]

Come è un dato di fatto che anche la vita umana è interpretata e pesata in modo diverso! Esiste anche il cannibalismo, QUINDI!?

[quote1311074792=Medico omeopata]Non puoi rispondere a questo dicendo che non so distinguere un bambino da un batterio perchè non c'entra nulla con il mio ragionamento. [/quote1311074792]

L'hai detto tu che se mangio un agnellino è uguale ad un batterio, quindi perché non sgozzo e faccio a pezzi anche un agnellino? Anziché salvarlo e continuare a “mangiare” dei batteri (che è un falso poi).

[quote1311074792=Medico omeopata]Inoltre ancora nessuno ha risposto alle mie domande: avete fatto le vaccinazioni a voi e ai vostri figli? Usate farmaci?

Grazie per le risposte che mi darete.
[/quote1311074792]

I vaccini li ho scelti io? ma che ragionamenti fai! Sono assurdi guarda…
Cioè siccome mi hanno imposto dei vaccini, adesso devo andare a sgozzare animali.
Se uno ha fatto 1 omicidio per te deve continuarli a fare… tanto ormai l'ha fatto… W la logica!!!

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato