Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1311075171=Spiderman]
[quote1311071906=Medico omeopata]
Ringrazio spiderman per il suo profondissimo ed esaustivo commento al mio pensiero, se questo è il grado di spiritualità e tolleranza che si raggiunge ad esser vegani beh…felicissimo di non esserlo![/quote1311071906]

Tolleranza!!? E chi ha mai parlato di tolleranza?? La gente come te io non la tollero affatto, non tollero CHIUNQUE prevarica i diritti degli altri, non tollero chi se ne frega del pianeta. La gente come te, a me, sta sulle balle. Chiaro?[/quote1311075171]

Per me è anche peggio, almeno c'è chi non se ne fa un vanto, come io non ne faccio un vanto della mia vita di tutti i giorni davanti magari a chi dedica un'ora al giorno di volontariato.
Siamo tutti imperfetti ma lo sfoggio della violenza come cosa buona e giusta mi fa rizzare l'anima.

Medico Omeopata anch'io ti ho fatto tante domande, ma a nessuna hai risposto.

Cosa faresti se ti confronteresti con uno che sostiene idee naziste?

Ti sei mai messo nei panni di un maialino a cui vengono: strappati i denti anteriori con le tanaglie, amputata la coda, tagliato i testicoli ed altro ancora…

E se venisse una specie a noi superiore che vorrebbe cibarsi di noi? Per te quindi sarebbe pacifico.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato