Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#50383
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1311080248=Pier72Mars]
Spider, questo è il peggior modo che si ha di intavolare una discussione.

Così non solo non si ottiene nulla, ma si ottiene il contrario, dovresti forse imparare dalle donne del forum come ci si pone di fronte a chi la pensa diversamente da te.
Anche perchè un muro contro muro non fa bene a nessuno
[/quote1311080248]
Da un certo punto di vista è corretto… Ma ancora nessuno mi ha risposto come parlerebbe con un nazista che insiste nel dire che va bene e cosa buona e giusta la violenza etc.etc.
Il fatto che oggi è considerato un tabu, il nazismo, non significa che non ci sono tante persone che più o meno la pensano così…
Voi sareste tolleranti verso, ad esempio, chi predica che è giusto picchiare le donne?
La violenza deve essere “tollerata”? Anche la propaganda della violenza come stile di vita e “evoluzione” come uomo-animale?
E' giusto abusare di un essere vivente perché meno intelligente?
Un mammifero è senziente come un batterio? =_= La nostra buona volontà non conta nulla, quindi vale la pena lasciarsi andare?
Perché scegliere soltanto certi istinti?
Le persone che vanno ad aiutare, sacrificando la loro intera vita, gli affamati in Africa dovrebbero finirla, perché tanto non riusciranno mai a salvarli tutti(!?).
A questo punto è anche cosa buona e giusta togliersi la vita: tanto moriremo comunque!!! :hehe:

Lasciamo perdere tutto o intraprendiamo La via del guerriero? E' una via di lotta, non di vittoria.
Almeno per ora.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato