Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Spiderman
Partecipante

[quote1311080544=Pier72Mars]

Spider, questo è il peggior modo che si ha di intavolare una discussione.[/quote1311080544]

Le vuote retoriche di medico omeopata, non hanno niente di convincente per intavolare una discussione.

[quote]Così non solo non si ottiene nulla, ma si ottiene il contrario[/quote]

Come coi bimbi capricciosi…

[quote]dovresti forse imparare dalle donne del forum come ci si pone di fronte a chi la pensa diversamente da te.
Anche perchè un muro contro muro non fa bene a nessuno[/quote]

Sarà sempre un muro contro muro, se io ti dico che uccidendo prevarichi i diritti di altri e tu, mi rispondi che uno deve fare quello che si sente, per le cause più insulse che mente umana ha partorito.

Secondo i vostri canoni di tolleranza, tutti hanno il diritto di fare quello che vogliono, dai pedofili ai vivisettori, dai macellai ai produttori di pellicce. Poi ci sono quelli della “via di mezzo”, che consiste nel, consigliare di mangiare poca carne, indossare poche pellicce, violentare i bambini, però solo quelli sopra i 10 anni, deforestare ma con parsimonia.

Il 20% della popolazione mondiale, oggi usa l'80% delle risorse, il resto rimane a guardare boccheggiando come pesci fuori dall'acqua. Però va bene così, altrimenti si rischia di andare in depressione, è scritto nella bibbia, mio nonno ha sempre fatto così, mio cugino è un mezzo scienziato. La soluzione? La via di mezzo, consumiamo il 40%, così invece di un miliardo di esseri umani a boccheggiare saranno solo 500.000.

No amico mio, io non scendo a compromessi, non tollero certi personaggi con questi ideali. E lo sai perchè? Perchè se io fossi nei panni di quegli esseri a cui ogni giorno viene negato qualsiasi diritto, vorrei che in giro ci fosse gente come me.