Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Medico omeopata
Partecipante

[quote1311083345=InneresAuge]

I vaccini li ho scelti io? ma che ragionamenti fai! Sono assurdi guarda…
Cioè siccome mi hanno imposto dei vaccini, adesso devo andare a sgozzare animali.
Se uno ha fatto 1 omicidio per te deve continuarli a fare… tanto ormai l'ha fatto… W la logica!!!

[/quote1311083345]

E qui casca l'asino e si ribalta la discussione sugli stessi termini:

“Gli allevatori di animali li ho scelti io?
Ho scelto io il maltrattamento degli animali nei mattatoi negli allevamenti? Cioè, siccome alcuni allevatori trattano male gli animali allora io che mangio carne sarei uno spietato assassino? Sarei io adesso che li andrei a sgozzare di persona?.”

Cosa diavolo c'entro io se a monte vi sono persone che a volte (non sempre) maltrattano animali?
Sarebbe come accusare chi compra un diamante di alimentare maltrattamenti e stermini di massa in africa, chi compra scarpe nike di alimentare lo sfruttamento dei lavoratori cinesi ecc ecc.
Come volevasi dimostrare ad alcuni piace applicare due pesi e due misure, a seconda dei casi e della sensibilità che si ha verso un determinato argomento.