Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#50394
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1311107447=Medico omeopata]
[quote1311083345=InneresAuge]

I vaccini li ho scelti io? ma che ragionamenti fai! Sono assurdi guarda…
Cioè siccome mi hanno imposto dei vaccini, adesso devo andare a sgozzare animali.
Se uno ha fatto 1 omicidio per te deve continuarli a fare… tanto ormai l'ha fatto… W la logica!!!

[/quote1311083345]

E qui casca l'asino e si ribalta la discussione sugli stessi termini:

“Gli allevatori di animali li ho scelti io?
Ho scelto io il maltrattamento degli animali nei mattatoi negli allevamenti? Cioè, siccome alcuni allevatori trattano male gli animali allora io che mangio carne sarei uno spietato assassino? Sarei io adesso che li andrei a sgozzare di persona?.”[/quote1311107447]

Sono stufo di risponderti quando tu non rispondi nemmeno alle domande più facili. Cerchi la crepa nel mio “comportamento” e non vedi la tua, anzi ne fai sfoggio.
E con questo provi ai miei occhi che sei in totale malafede.
Come quei aguzzini che circondano la persona con allusioni sulla sua vita, per ottenere da lui in cambio qualcos'altro di marcio.
Non c'è nessun proposito di miglioramento nei tuoi post.

[quote1311107447=Medico omeopata]Cosa diavolo c'entro io se a monte vi sono persone che a volte (non sempre) maltrattano animali?
Sarebbe come accusare chi compra un diamante di alimentare maltrattamenti e stermini di massa in africa, chi compra scarpe nike di alimentare lo sfruttamento dei lavoratori cinesi ecc ecc.[/quote1311107447]

Questa è la tua sensibilità quindi… Tiri in mezzo il diamante, che comunque non comprerei mai dopo aver visto cosa succede in Africa per quei maledetti diamanti, con la vita torturata e uccisa. Non una delle due ma entrambe.
E meno male che ero io, e i vegetariani, a non dare abbastanza peso alla vita umana…
Se io so che da un attività ne esce qualcosa di criminale, ho il dovere morale di NON finanziarla.

[quote1311107447=Medico omeopata]Come volevasi dimostrare ad alcuni piace applicare due pesi e due misure, a seconda dei casi e della sensibilità che si ha verso un determinato argomento.
[/quote1311107447]
I due pesi e le due misure le usi te. Mai comprato Nike e/o diamanti.

Difendi tutti i tuoi demoni quanto ti pare, purtroppo non sono il padre eterno, e non posso illuminare un buco nero, figurati uno che vuol rimanere tale.
L'illuminazione può nascere solo da se stessi, ma io DEVO tanto ad AG di quel che sono oggi.
Grazie anche ai post che ho letto, metabolizzato e ragionato.

Ciao ennesimo Pilato!


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato