Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

#50435
sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1311468986=prixi]
🙂 beh, le [u]tue[/u] crepes non potevano essere farcite diversamente :hehe:
ora più che mai, dopo tutte le nostre chiaccherate nel forum, se prima era una sana propensione, ora il veg, è diventato per me un obbiettivo consapevole … quindi la motivazione non è solo più di carattere salutistico (che poteva prevedere “strappi” ed eccezioni), ma anche di rispetto e amore :si:
da due settimane non compro più il latte per la mia prima colazione (unico consumo che ne facevo), ed anche il formaggio lo compro molto meno volentieri … diciamo che … stò cercando di non cadere nella pigrizia e nell'abitudine di un secondo veloce (come di fatto rappresentava), ma cerco di sostituirlo sempre più con verdure e frutta … (che ho scoperto essere poi altrettanto veloci e “pronte”) 😉
Sono io che ringrazio il Pianeta e gli animali …e la vita stessa …. per avermi permesso di incontrare persone come te, che hanno aperto la mia mente ed il cuore fino a comprendere che posso essere migliore … ogni giorno …. un pò di più :cor:

:fri:
[/quote1311468986]

OHHH…..Prixi…mi rendi FELICE….dici davvero?.. :guit:
Mi hai commossa…. §(°

Ho già riportato questa bella poesia della Dickinson.
Te la dedico con tutto il mio Cuore e la mia Gratitudine.

:cor: :cor: :cor: :cor: :cor:

Se io potro' impedire
A un cuore di spezzarsi
Non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita
O allevierò una pena
O aiuterò un passerotto caduto
A rientrare nel nido
Non avrò vissuto invano.

:cor: :cor: :cor: :cor: :cor: