Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1327255669=InneresAuge]
Io al latte di soia, che senza nulla neanche a me piace molto, aggiungo i Coco Pops, piuttosto poveri di porcherie e che aggiungono il sapore del cioccolato rendendolo davvero buoni. Immagino ci siano cereali anche migliori che permettano di aggiungere il sapore del cioccolato (o altri sapori) al latte di soia, magari in negozi specializzati 😉
[/quote1327255669]
… Inne, Grazie per il tuo consiglio … ma sono una tipa tutta strana !dodge e al mattino non riesco proprio a mangiare cose dolci … quindi niente cioccolato :hihi:

Però ho una notizia strepitosa da condividere con voi !lol

Dopo il video di Inne, ho girovagato in rete per documentarmi un pò sul latte di mandorle e di nocciole … ed ho trovato un video …

avevo in casa le mandorle e …. Magia !!!! !amazed
Questa mattina ho fatto il latte, come indicato nel video 1 (e l'ho bevuto a colazione … Ottimo !!!! :si: )
… e per pranzo, come nel video 2 ci siamo pappati il “formaggio” di pasta di mandorle (residuo della preparazione del latte)
Strepitoso !!!! :dance:
Peccato averne fatto poco per “diffidenza” … :kkk:

Comunque, è iniziata per me una “nuova epoca” … #evvai

Ecco i video, che spero possano essere d'ispirazione per altri :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)