Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1327279049=Pier72Mars]
Coco Pops, mah, immondizia come tante altre, eliminali.
Usa pane integrale fatto da te o di segale con miele bio.
[/quote1327279049]
Il miele per la mia bocca è la cosa più disgustosa che ci sia su questa terra 😀
Quando ero piccolo mia madre ci ha provato tante di quelle volte… mai piaciuto.
Per quanto riguarda il pane integrale, non ho ne' i mezzi ne' la dote per farlo 🙂
E poi non corregge il gusto del latte di soia, che non piace a tutti (nemmeno quello di mucca mi era mai piaciuto, smesso di bere già da piccolo).
[quote1327279201=maraxma]
[quote1327264441=prixi]
..beh, non li conosco, ma … ormai diffido delle cose “confezionate”
gradualmente, stò cercando di fare tutto in casa … oltre che più genuino, è un vero risparmio economico … e questo è un “piano” ben preciso che ho in mente
… meno lavoro fuori casa = (apparentemente) meno soldi (in realtà) ma molto più tempo a disposizione per fare una spesa oculata in tutti i sensi, più tempo per la famiglia, la casa, la cucina, e per me …. e se hai più tempo da dedicarti, hai meno necessità di spendere … perchè “non hai scompensi da compensare” 😉 … alla fine ci guadagni :p … non sò se mi sono spiegata
[/quote1327264441]

Condivido in pieno :ok!:
Io lo sto già facendo, e se non mi posso “permettere” il cambio del guardaroba ad ogni stagione, ho delle soddisfazioni ben più importanti… almeno per come la vedo io….

E mi viene da ridere quando le mie amiche, dopo aver sentito le mie abitudini alimentari, mi dicono che io “ho del buon tempo”, mentre loro spesso fanno colazione in macchina con un cornetto, mentre si recano al lavoro, e per la cena “quattro salti in padella” …

Potersi occupare nel vero senso della parola di sè stessi e della propria famiglia ….non ha prezzo!!!

[/quote1327279201]

Forse hai ragione… Solo che il sistema ci ha quasi schiavizzati, e spesso le persone non se ne rendono conto…
Una volta, non lo posso MAI dimenticare, un politico che ha idee per certi versi molto diverse dalle mie, aveva proposto di mettere un tetto alle ore settimanali di lavoro per aumentare anche l'occupazione.
L'hanno scambiato per matto e marziano!!!

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato