Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

sphinx
sphinx
Partecipante

per Shanty

Ma certo tesoro che ce la fai…non è un valico insormontabile.
Diciamolo: le abitudini sono dure a morire, poi ci sono un sacco di altre cose a cui pensare, bisognerebbe riorganizzare un pò di cose, i familiari non mi supportano….sono quasi “scuse”…anche se quanto sopra detto è tutto oggettivamente vero, riconosciamo anche che volere è potere…è così.

Io ho riflettuto molto tempo su questa cosa prima di decidermi definitivamente..avevo gli stessi problemi che ti ho elencato. Ma una cosa ti dico: quando ho deciso che così doveva essere,ho spazzato tutto con in colpo di spugna…e questo schema si è ripetuto varie volte nella mia vita..prima tanti ma, tanti se..poi presa la decisione ho fatto quello che sentivo di dover fare.
Se ami gli animali,se rispetti la natura, lo farai prima o poi..se vuoi essere coerente.

Le contraddizioni: e chi non ne ha? se fossimo perfetti non saremmo qui…se fossimo perfetti staremmo rimbalzando da una nuvoletta all'altra con la cetra in mano…
Ti abbraccio neo sposina :cor: