Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Anonimo

[quote1328101564=shanty]
Ci sono alcune contraddizioni in diverse persone: proprio come me! Non ammazzerei mai un animale, ma lo mangio! !amazed E' una “Abitudine” che porto dalla nascita: lo so è orribile!
Il mio “cammino spirituale” inizia dall'infanzia e tante e tante cose le ho cambiate, trasformate, ecc…ma questa è ostica!!!
Comunque già da un po' di tempo mangio meno carne e sto attenta a cosa acquisto…
Ho un delizioso canino che straaamooo e lui mi guarda e forse mi rimprovera: ha ragioneeeee! :aaaa:
Tempo fa però ho conosciuto Sphinx (persona meravigliosa! :cor: ) che parlando e facendomi vedere alcuni prodotti diciamo alternativi a noi “cannibali” mi ha “squarciato” qualcosa dentro!!! E poi c'è anche la mia “sorella spirituale” °lov Farfi che è da tanto, lei, che segue questa via; così mi ha portato alcuni prodotti per vegetariani che devo dire sono squisiti!!!
Ce la faccio, ce la faccio!!! :nono:

[/quote1328101564]

Vai shanty che ce la fai, io mangiavo + carne di un leone, adesso ne mangio 1/10 ma arriverò prsto a 0, faccio megainsalate con tutto quello che ho, finocchi,pomodori, legumi, zucche, zucchine e ci ne ha + ne metta, poi metto aceto olio e limone e mangio, ottime di sapore e riempiono che è una bellezza.

In + se hai ancora fame mangia frutta, quella che ti èiace di +.

io però riesco a non pensare alla carne solo mangiando insalatone mega.

Ieri ad esempio ho cotto una parte di una zucca che ho (ma ne rimangono ancora 4 giganti!) e ho fatto tipo frittata triturandole a mò di juliet(come le carote) e mentre bollivano con poca acqua ci ho messo la farina per renderla + solida, è venuta davvero buona, e io sono un pò piccioso per i sapori.