Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

sphinx
sphinx
Partecipante

CREDO DI ESSERE TROPPO MAGRA

Ha scoperto l’acqua calda … direte voi! Angelina Jolie ammette una volta per tutte di avere dei problemi di peso! In un mondo in cui le star negano a spada tratta i propri problemi di peso, ecco che la bellissima Angelina, una delle star più acclamate del mondo del cinema, getta via la maschera, ed ammette di soffrire di alcuni disturbi alimentari. Che la Jolie fosse effettivamente troppo magra, ce ne eravamo già accorti in occasione della cerimonia del Golden Globes 2012, quando la star era apparsa più magra che mai, accanto al suo splendido maritino, l’attore Brad Pitt.
Proprio in quell’occasione i fan e gli ammiratori dell’attrice non hanno potuto fare a meno di chiedersi se in realtà la Jolie non fosse davvero anoressica. A rispondere alle insistenti domande ci ha pensato, nei giorni scorsi, la stessa attrice, mamma di ben sei bellissimi bambini.

In un’intervista rilasciata nei giorni scorsi, l’attrice trentaseienne ha dichiarato: “Sono troppo magra, e questo non mi piace affatto. Quando la gente mi dice che sono troppo magra, magari crede che si tratti di un complimento, ma a me questa cosa disturba moltissimo”.

“Se potessi schioccare le dita domani, e svegliarmi con cinque o sei chili in più, ne sarei davvero molto felice”, ha poi rivelato la star, che ha anche ammesso di amare molto la carne rossa.

Detto questo, la Jolie torna a parlare anche del periodo in cui decise di seguire una dieta vegana:
“Sono stata vegana per molto tempo – spiega la star – e a poco a poco questo mi stava uccidendo. Ho capito che con quella dieta non mi nutrivo abbastanza”.

http://www.nonmidire.it/articolo/angelina-jolie-sono-troppo-magra/26271/

[color=#ff0000]Quando leggo di vegani o vegetariani che tornano sui propri passi, mi riempio di tristezza.
Lo scrissi già su questo topic. Quando ci si avvicina a questa dieta per fini “salottieri” come il voler perdere qualche chilo di troppo o per moda,prima o poi si fa la parte del gambero. ( i gamberi non me ne vogliano per il paragone)
E' erroneo e alquanto stupido pensare di dimagrire diventando vegan. Conosco vegan obesi..pochi ma ci sono. Fagocitano farinacei e frutta secca caricandosi di una caterva di calorie.
La signora Jolie, che a tutto è interessata meno che alla questione animalista, con questa stupida e fuorviante dichiarazione, sta mandando un messaggio molto controproducente alla causa animalista/ vegan.. le consiglierei di farsi curare i suoi disordini mentali/alimentari…il mondo è pieno di anoressiche che mangiano animali.
Non è la dieta vegana che la sta uccidendo, cara signora, ma il suo mal di vivere che non risolverà mettendo nel suo piatto una fetta di carne sanguinolenta.
[/color]