Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Oceano79
Partecipante

sapete ragazzi..io in realtà penso che Vegano o vegetariano in realtà non vuol dire per forza “perfetta alimentazione”..nel senso che se non bilanci bene,se non ti alimenti con consapevolezza,standoci attento/a il più possibile,senza farla diventare un'ossessione,allora mangiare Vegan può esser pericoloso!Così come qualsiasi altra dieta fatta per caso,fatta senza documentarsi!Io credo che alcune star,vip, magari si avvicinano al Vegan perchè i salutisti e i dietologi (più evoluti) ne parlano e la consigliano..ma farla,bhe..è tutt'altra storia!Stimo molto ad esempio Anna Oxa,Vegana consapevole. Nelle sue interviste ha sempre mostrato “cultura alimentare”,non voglia di esibire una moda.Poi se acquisti dei libri di alimentazione naturale (un minimo di studio per una scelta così importante ci sta tutto!) non puoi sbagliare.La Jolie si vede che è troppo impegnata a far la mamma e magari si dimentica di magnà…