Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

pancia37
Partecipante

Io credo che ci sia in quello che non vediamo un spirito guida , c'ioè nel vuoto , non stiamo più attenti ed è questo il problema , molti lo chiamano angelo custode , altri intuito , bene , io mi affido al mio intuito , logicamente ci vuole che ogni uno ne prenda confidenza , bisogna farsi le domande ed aspettare , a volte occore farsi le domande anche per un mese , nel mio caso , devo prendere le medicine ?
il mio spirito mi ha risposto di no , chiamalo pure sesto senso , tutte le mie decisioni le prendo cosi .
se non hai un redito potresti fare questo :

lo si fa anche con vecchi bidoni quelli da un metro cubo , li tagli e li utilizzi , oltre ad avere pesce di acqua dolce , potrai venderlo , anche quello de gli acquari , ed in più avraiortaggi e frutta sempre freschi nella metà del tempo che in terra , userai poca acqua , e potrai farti un piccolo busines , in iraq e afaganistan inizziano a usarlo , qui da noi dovrai fare un po di serra , specialmente se vivi al nord e d'inverno .