Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1370207063=InneresAuge]
[quote1370053318=farfalla5]
[quote1369988545=InneresAuge]

Sono andato alla Coop (non volevo perderci più tempo ed è vicino casa mia), e ho trovato tanti integratori tra cui quello Coop che costava pure poco e aveva sia vitamine che minerali (soffro da quando son piccolo 1 po' il caldo e tendo ad avere la pressione bassa… quindi magari mi aiuta anche da quel punto di vista), e sembra pure veg (alcune formulazioni come il [color=#ff0000]multicentrum[/color] hanno il lattosio da latte).

[/quote1369988545]
Inneres ho letto dei studi in proposito di questa ditta, Multicentrum, praticamente nulla viene assorbito dal nostro organismo. In pratica nella cacca le ritrovi tutte intere…
[/quote1370053318]

Per quale motivo?
[/quote1370207063]
Ho letto un articolo di un dottore che diceva, se volete stare in salute non andate dai dottori ma prendete le vitamine e integratori. Insomma, in tutte le sue ricerche ha avuto un caso molto particolare. Un proprietario di toilette mobili gli ha fatto notare quanto la gente sia raggirata con le vitamine di questa specifica marca multicentrum…alla domanda del perchè, il padrone dei cessi gli ha fatto vedere intere pasticche non disciolte. Non c'è bisogno di commentare questo, no?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.