Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

Home Forum SALUTE La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura. Rispondi a: La dieta vegetariana non è soltanto sana ma anche più sicura.

sphinx
sphinx
Partecipante

Parte dell'articolo..

I rischi……Secondo questo studio, per i vegetariani presi in considerazione il rischio di andare incontro a infarti o tumori sarebbe fino a 50 volte superiore. [color=#ff0000]Inoltre, i vegetariani avrebbero anche una scarsa propensione a vaccinarsi e a fare poca prevenzione.[/color]

ECCOLO QUA IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE: i vegetariani hanno poca propensione a vaccinarsi e a fare prevenzione…

Io penso che l'ameno articoletto sia invece incoraggiante per noi che siamo un pò meno addormentati della massa..o che perlomeno ci rendiamo conto che “qualcosa” non va in questa matrix.. …..i vegetariani hanno poca propensione a seguire come pecore il sistema e a ingrassare le case farmaceutiche e sono dei ribelli..adesso li facciamo spaventare con lo spauracchio del cancro..
il punto è che questi “signori” stanno cominciando a farsela addosso, perchè vedono che siamo sempre di più a svergognarli..
e hanno Paura….e se cominciano a spaventarsi, vuol dire che la cosa va bene, anzi benissimo..per noi.
Quest'articolo devo dire che mi ha messo di buon umore…hahahahahaha