Rispondi a: Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo?

Home Forum SALUTE Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo? Rispondi a: Per quale ragione se si ha fame si patisce freddo?

#50919
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1194982071=ghisirds]
Salve,
io sono una persona che sta molto fermo durante la giornata (stando davanti al pc…) ed ho notato che quando mi capita di fare una colazione affrettata e leggera, dopo patisco freddo. E infatti, riflettendoci, quando si va al ristorante e si mangia (e si beve) viene sempre caldo.
Ovviamente quindi la temperatura che sentiamo è influenzata dalla digestione, no? Ma a che scopo?
E non ditemi che bisogna vestirsi di più… perchè io sono con il maglione e ho freddo e mia moglie è in maglietta e sta bene! (potrei fare la cyclette mentre uso il pc… )
Grazie e saluti.

__________________
nuova [url=http://www.idee-regalo.biz/]idea regalo[/url], storia [url=http://www.ghisirds.it/storia-di-ebay.html]ebay[/url], sito ufficiale dei [url=http://www.knightsofmalta.it/]cavalieri ordine malta[/url], forum per [url=http://scuo.la/]la scuola[/url]
[/quote1194982071]

dovrebbe essere un fattore di metabolismo
se fai attivita fisica allora manterrai piu massa magra quindi un metabolismo migliore per vari motivi .
La mattina il metabolismo ci mette un po a partire diciamo se poi aggiungi un caffe a stomaco praticamente vuoto, questo è vasocostrittore ed è facile che ti venga freddo.
Se mangi un po di piu e prendi il caffe allora direi che è molto meglio
io mi interesso di alimentazione e corpo umano perchè sono uno sportivo, ma c'è chi di sicuro ne sa piu di me.