Rispondi a: Energia KI e cancro , studio

Home Forum SALUTE Energia KI e cancro , studio Rispondi a: Energia KI e cancro , studio

Richard
Richard
Amministratore del forum

eh cosa sparisce…un tumore..non vorrei scandalizzare qualcuno, ho letto su un libro di Braden, mi pare IL CODICE DELLA VITA, che era in viaggio in Cina e venne invitato con altri a vedere questo filmato.
Spiega praticamente che in quella clinica non si usavano, per mancanza di fondi, medicine.
Hanno chiamato tre esperti di QIGONG, si sono accordati su una frase da affermare assieme e hanno usato la visualizzazione della guarigione avvenuta, in tipo 5min la massa si è ridotta.
Serve un numero preciso di persone in base a quanti si è nella stanza, ora non ricordo, questi hanno agito sulla Matrix Divina come la chiama Braden ripetendo la frase accordata e visualizzando assieme la guarigione.

Durante la trasmissione del filmato è stato spiegato che poi il paziente si deve attenere a certe regole di vita e di rispetto per sè e per gli altri e così ha buonissime possibilta di guarire definitivamente altrimenti la massa può riformarsi.

———
[youtube=425,344]ezHYXz1P7d8

Shin Lin, Ph.D, parla degli ultimi risultati della ricerca condotta ai laboratori dell'International Alliance on Mind/Body Signaling and Energy Research.

L'obiettivo della ricerca è applicare le ultime tecnologie informatiche, elettroniche, fotoniche, bioinformatiche, nanotecnologia, immagine cerebrale funzionale, ecc..
per analizzare come la pratica del Tai Chi e del Qigong abbia benefici sulle funzioni del corpo e della mente e come tali pratiche siano legate all'agopuntura e alle terapie manipolative.

In aggiunta il Dr.Lin dimostra speciali routines di Tai Chi e Qigong
risultate particolarmente benefiche nelle ricerche