Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

Home Forum SALUTE L'Omeopatia e la Medicina Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

Richard
Richard
Amministratore del forum

e questo è provato scientificamente in entrambe le direzioni.
L' altro giorno ho pranzato a casa e per caso sul tg5 mi pare, ho sentito che parlavano del pericolo nel prendere il Sole al mare, poi hanno mostrato una dottoressa che ha detto piu o meno:

“Bisogna evitare di dire che il sole fa male, noi non ci stiamo in questo, dipende sempre dalla quantità..”

Perchè un' altra moda recente per manipolare la verità è mettere paura alle persone nei confronti della luce solare, quindi tenere gli occhiali da sole (e la pineale?..) e limitare l' esposizione del corpo al sole (che già esponiamo poco) e guardacaso il corpo esposto al sole risponde con una miriade di modifiche positive, si rinforzano le ossa (il sangue viene dalle ossa) e si producono un sacco di vitamine, chiaramente il modo migliore in assoluto per assimilarle e quindi in sostanza si diventa più forti, altrimenti i muratori dovrebbero essere sempre ammalati o moribondi ad esempio..siamo in un mondo controllato da criminali.
La luce solare è completa come spettro, dall' infrarosso all' ultravioletto e inoltre sono anche io del parere che ci sia qualcosa in più ancora, che noi riceviamo un' energia vitale in senso molto più ampio dal sole.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.188