Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

Home Forum SALUTE L'Omeopatia e la Medicina Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

deg
Partecipante

[quote1210772115=iniziato]
Ho un ottimo rapporto con il mio medico della mutua che consapevole delle mie scelte non mi ha mai più proposto nulla anzi sono io che spesso gli chiedo di farmi fare degli esami specifici e gli spiego perchè ero arrivato a volerli fare. Di nuovo per avere un raffronto un dato complementare per quello che per me è la base, proprio l'iridologia, e la fisiognomica in genere.
[/quote1210772115]

Idem!
Anzi, se gli capitano dei volumi sulle medicine naturali, me li dà, non avendo tempo per studiarseli…E' capitato anche che mi abbia chiesto semi-scherzosamente cosa poteva assumere, per un determinato tipo di tosse che lo affliggeva in quel momento!
Inoltre ho conosciuto un paio di medici della guardia medica che studiavano omeopatia, per esempio; questi sono molto più rilassati quando spieghi loro le tue scelte. Qualcuno addirittura mi ha detto che, per esempio, era per lui un peso dovere quasi sempre prescrivere antibiotici anche per un banale raffreddore; diceva che spesso le persone lo pretendevano.
Qua c'è, come sempre, un problema di disinformazione….