Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

Home Forum SALUTE L'Omeopatia e la Medicina Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

#51035

eroinelvento
Partecipante

a parlare di medicina uffiale mi vien da sottolineare che sono contrarissima alla sperimentazione animale!
A parte la mia affezione per le bestie varie, che prediligo agli umani, non è per nulla detto che un topo abbia la stessa reazione di un umano rispetto ad un medinale o ad una tal cura….. eppure la cosidetta ricerca si basa proprio sulla sperimentazione animale!
Ed in nome della ricerca sotto natale o in televisione coi telethon vari oppure quando ci sono le dichiarazioni dei redditi si raccattano denari, si elemosina il 5 per mille alla gente, per finanziare la VIVISEZIONE e la SPERIMENTAZIONE ANIMALE!
Per quanto riguarda la medicina naturale, viene in mente quanto chiasso fanno per esempio a dire che fumare la marijuana fa male, ma invece quest'ultima è stata riconosciuta utile (sentenza Trib. Venezia e altra sentenza nel marchigiano) per ridare l'appetito a persone che si trovano sotto morfina; le vere droghe sono in realtà quelle che la grande finanza delle case farmaceutiche ci propina… Madre Terra non necessitava di raffinare un farmaco poichè li possedeva già tutti in Natura!
(la medicina ufficiale è una sovrastruttura e sta alla malattia, proprio come il cemento armato è la conseguenza dell'evoluzione umana sul nostro pianeta e sta al Grande Spirito: alla Natura, a Pachamama)
sono solo riflessioni…