Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

Home Forum SALUTE L'Omeopatia e la Medicina Rispondi a: L'Omeopatia e la Medicina

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Quali interessi miliardari invece si celano nell'omeopatia?
Perché diluendo un antibiotico migliaia di volte, questo dovrebbe avere ugualmente efficacia?
Trovo scandaloso e perseguibile penalmente la pratica dell'omeopatia.
Sono a favore invece della sperimentazione di qualunque medicina alternativa, accompagnata da quella ufficiale… ma quella dell'omeopatia a me pare la tradizionale camuffata, è l'apoteosi dell'effetto placebo che è possibile sperimentare anche con quella tradizionale.
Delle volte ho verificato su me stesso… la non efficacia di medicine tradizionali… e mi son sempre chiesto quanto influenzasse lo spirito con cui ci poniamo nell'assumere medicine…
Mi è capitato un farmaco generico, una pomata, che addirittura mi dava l'idea di essere “vuoto”, per la totale non efficacia che aveva sul mio corpo.
L'unica cosa che mi dimostra semmai l'omeopatia, è la legge dell'attrazione :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato