Rispondi a: Come ti vendo il Vaccino!!!

Home Forum SALUTE Come ti vendo il Vaccino!!! Rispondi a: Come ti vendo il Vaccino!!!

deg
Partecipante

[quote1212255336=elerko]
Che la salute passi in secondo piano Io non credo.

Poi non c'è solo l'utente ma anche i fondi milionari che le case farmaceutiche prendono
dai governi per la cosi detta “ricerca farmaceutica”
[/quote1212255336]

Macché Elerko! :&D
E' una questione di priorità nella scale degli instinti!
Prima cosa: devi mangiare e bere! Chiaramente qui faccio un discorso riduttivo le cose sono un pochino più complesse. Insomma questo sarebbe l'instinto di conservazione!
Se queste due condizioni sono soddisfatte allora puoi cominciare a pensare al resto, pensa che persino la riproduzione qualche volta passa in secondo piano. Nei paesi più sviluppati economicamente le ragazze che mangiano poco (come quelle anoressiche per esempio) spesso non hanno nemmeno più il ciclo mestruale, e non sono più in grado di procreare (negli altri paesi ci si riproduce lo stesso, perché il fisico si “abitua” 🙁 anche a non mangiare e perché c'è forse un sistema di compensazione che riguarda la forza dei sentimenti in certi popoli disagiati…un'idea mia).
Curasi con le medicine poi! Diventa veramente secondario, ne sono convinta.
Di sicuro “Essi” troveranno un altro sistema di guadagno, e lo troveranno sempre finché ci sarà da guadagnare! E quando non ci sarà più da guadagnare faranno come gli altri: Si salvi chi può! 😀