Rispondi a: Corrispondenze vibrazionali suono – colore

Home Forum MISTERI Corrispondenze vibrazionali suono – colore Rispondi a: Corrispondenze vibrazionali suono – colore

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1225464908=m.degournay]
Io non posso entrare nel merito della discusione, sono troppo ignorante in materia, ma mi chiedevo: parlando di accordi prima, per me c'è una differenza enorme tra gli accordi maggiori e qualli minori. Io percepisco gli accordi maggiori decisi, maschili, materiali, accordi da parate come il do maggiore, mentre quelli minori sono più dolci, femminili, mentali, come il mi minore ….

Tirando le somme, si riscontrano differenze a livello vibratorio o è soltanto soggettivo?
O è soltanto un'idea mia? 😕

E mi chiedevo ancora:
Come possiamo spiegare le nostre preferenze in materia di colori?
Per esempio io amo tantissimo il verde ma non mi sognerei di vestirmi di verde pisello né di pittare la mia casa di verde limone, cioè non mi circonderei di verde. Amo il verde dell'esterno, quello dei prati e delle foglie in primavera. Ovviamente casa mia è piena di piante!

[/quote1225464908]

IO HO UNA PARETE verde acido…E INOTRE PIATTI, SEDIE, CUSCINI,TOVAGLETTE PLAID…TUTTO COORDINATO…!
DA TANTISSIMA ENERGIA!..LA MATTINA è UNO SPETTACOLO…MEGLIO DEL CAFFE'!!!! :uuuu: