Rispondi a: Grafite

Home Forum SALUTE Grafite Rispondi a: Grafite

El Mojo
Partecipante

Ciao iniziato,
ti stavo rispondendo poi mi sono accorto che stavo divagando troppo tra concetti filosofici e materialismo. Ho cancellato tutto e riprendo in maniera più succinta facendoti un esempio;
se vai in un qualunque posto con tot di radiazioni (che sono perfettamente misurabili e non soggettive come il sapore di un bacio o del cibo) e misuri il campo elettromagnetico intorno a te, con e poi senza la magnetite e/o grafite, vedrai che non ci sarà la benchè minima variazione di campo. Questo senza nulla togliere al potere che si può infondere ad una qualsiasi cosa in cui crediamo profondamente. Nel senso che, sicuramente, posso aiutare il mio fisico e le mie cellule a reagire in maniera opportuna verso uno stimolo esterno, come ad esempio (estremo) sentire meno dolore se mi accoltellano….ma ciò non toglie che, fisicamente parlando…il coltello SIA LI, tutto bello e solido piantato sul fianco!
A chi ti parla (io), all'età di circa vent'anni è stata data l'estrema unzione, (non ti dico le facce di quel prete e della suora venuti insieme al mio capezzale d'ospedale, se non li paragono ai corvi è per non offendere una categoria di animali dall'intelligenza sottostimata!) ma non credevo che sarei morto, sapevo che avrei continuato a vivere. Ho chiesto al mio corpo ed al mio fisico di reagire, ed eccomi qua a rompere le sfere al mondo. Tutto ciò senza aver apportato clamorosi articoli sui giornali perchè…non avevo nessuna immaginetta di padripii o papi o madonne sul comodino. Questo per dirti che non sono certo un freddo materialista che respinge le cose dal sapore mistico o surrealista o arcano, anzi tutt'altro. Solo che se si cercano risposte e si fanno domande bisogna non pendere mai completamente nè da una parte nè dall'altra. Altrimenti è solo caos.
Oh caspita, ho fatto un'intervento ancora piu lungo del precedente.. hahaha
Grazie per il tuo intervento e buona serata :tk: