Rispondi a: Il latte

Home Forum SALUTE Il latte Rispondi a: Il latte

Spiderman
Partecipante

[quote1297780902=Lia]
Ciao a tutti/e. Scrivo per la prima volta e m'inserisco nella discussione latte e derivati perchè è già qualche giorno che ci rifletto sopra…premesso che non voglio partire dal presupposto che chi lo ha eliminato sbagli o che le varie ricerche riportate sopra non valgano nulla, rimango comunque un pò dubbiosa…credo che proverò comunque ad eliminare i latticini (tento sempre di sperimentare sulla mia pelle..) per vedere l'effetto che fa…ma mi domando: come ha fatto la mia bisnonna a vivere fino a 105 anni considerando che negli ultimi 30 circa si nutriva praticamente solo di 2 tazze di latte al giorno con i biscotti? Non è morta di cancro nè(che sappia io) di altre patologie particolari, semplicemente si è spenta come una candelina consumata, serena.[/quote1297780902]

Probabilmente se negli ultimi 30 avesse avuto una alimentazione migliore campava fino a 140.

[quote]Non sarà che, come sempre, sono le nostre convinzioni a farci ammalare o guarire, cioè quello che PENSIAMO ci faccia male o viceversa?
Così, la butto lì, come spunto di riflessione…[/quote]

Stai dicendo che se mi faccio un umido di amanita phalloides convinto che quello non mi faccia nulla la sbuco senza problemi?

Convinti! :hehe: