Rispondi a: Il latte

Home Forum SALUTE Il latte Rispondi a: Il latte

Lia
Partecipante

Ciao Quantico…quella dei biscotti è bella:hehe:
Purtroppo non so dirti la marca perchè la mia bis l'ho sempre vista poco, abitavamo abbastanza distanti-|-
Per il resto ti posso dire questo: non credo che lei seguisse un regime alimentare particolare, anzi, ne sono certa. Tra l'altro non mangiava nè verdure nè carne bio, perchè dove stava lei non aveva nè orto nè animali, quindi credo si nutrisse principalmente di alimenti della grande distribuzione…Ricordo che aveva sempre un sacco di cioccolatini e biscotti da offrire a chiunque. Indubbiamente per molti anni ha mangiato poco, e non credo che neanche in giovinezza fosse una che amava abbuffarsi.
Una cosa però la ricordo molto bene: era una persona estremamente gioviale, rideva molto, la sua immagine nella mia testa è quella di una vecchietta sorridente (considerando che io ho più o meno trent'anni l'ho sempre vista vecchietta..:sagg:) e la sua vita non era stata esattamente una passeggiata. Se ci può essere un segreto secondo me era questo…
Però potrebbe essere a ben vedere che ci fosse qualcosa nell'aria del suo paesello, perchè c'era una sua coetanea compagna di scorribande ancora viva, tra l'altro questa per la cronaca a 100 anni si beveva un bicchieretto al giorno e fumava una sigaretta. Il posto però è top secret…altrimenti ci sarebbe un esodo di massa!!lol