Rispondi a: contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

Home Forum SALUTE contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble! Rispondi a: contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

sephir
Partecipante

Iniziato qui non credo si parli tanto di demolire l'immagine o l'importanza dei batteri, quanto dell'importanza di trovare soluzioni a cause mortali senza uccidere contemporaneamente chi si vuole far finta di salvare.
non credo sia un caso da poco.
Se è vero quel che dice, non danneggia la normale flora batterica ne il normale stato organico in salute ma solo debella cio che è dannoso,miratamente, e se non sbaglio si parla anche di questo particolare nell'intervista articolo.
Se si riesce a preservare ma allo stesso tempo difendere sarebbe l'ideale.
capisco la tua preoccupazione che non si venda fumo alla gente speranzosa ma quando ci vuole ci vuole…un po di speranza!

ovviamente bisogna approfondire, ma credo che non sia una stupidaggine questo rimedio.Se poi si insegna ai governi che il ddt affianco alle zanzariere se lo possono ficcare dove vogliono loro tranne che a casa nostra allora ci sarà gioia per tutti!
che rabbia! :grrr: