Rispondi a: contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

Home Forum SALUTE contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble! Rispondi a: contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

iniziato
Partecipante

[quote1220542107=giusparsifal]
[quote1220540720=iniziato]
[quote1220540169=El Mojo]
[quote1220539493=iniziato]
[quote1220539197=giusparsifal]
Anche la psoriasi leggo, sarà la volta buona? Esiste in vendita in Italia che voi sappiate?
[/quote1220539197]

la psioriasi è guaribile anche senza questo prodotto.
[/quote1220539493

Finchè dici “curabile” o tenuta sotto controllo posso capirti,
il termine “guaribile” mi pare un po esagerato, specialmente
nei casi gravi e devastanti, benchè ci siano metodi per “calmarla”
anche per lunghi periodi.
Saluti.
[/quote1220540169]

la psoriasi è un problema che va curato mirando a fegato ed intestini, bisogna anzitutto chiudere gli effetti dei cereali raffinati base sulla quale questa malattia poggia.

Nulla di complesso se ne soffri o qualcuno ne soffre mi scriva pure in privato, sarò lieto di fornire il recapito di qualcuno che di psoriasi ne ha definitivamente curate parecchie :K: .

[/quote1220540720]

Ciao, soffrendone da circa 16 anni, in alcuni anni in maniera diffusissima, ho incontrato almeno 6-7 fra medici, naturopati, omeopati che avevano sempre avuto successo, anche dopo cure di mesi e mesi fatte all'unico scopo di ripulire l'organismo, prima di iniziare la cura vera e propria intendo. Tranne che con me. Perciò capirai la frustrazione, mesi di diete non dico inutili, ma faticose. Senza avere mai risultati.
Oltre alla medicina “ufficiale” ovviamente.
Ma sei conosci qualcun'altro a cui rivolgermi, ti ringrazio.
[/quote1220542107]

ti ho scritto in privato :tk: