Rispondi a: contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

Home Forum SALUTE contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble! Rispondi a: contro la malaria (epatite, aids,artrosi etc): la scoperta di jim humble!

sephir
Partecipante

iniziato scrisse

Non è il rimedio, semmai più importante è trovare un buon guaritore, che sappia indirizzare e trovare i rimedi giusti persona per persona , attitudine per attitudine, luogo per luogo.

certo mi trovi perfettamente in sintonia.E sono convinto anche io che serva a poco una buona cura “esterna” se non è accompagnata da una coscenza alimentare e da un equilibrio interiore(magari!) di un certo tipo;ancora più importante come dici tu è la cura individuale che ogni singola mente-corpo necessita e che in una natura rispettata simbiotica e riconosciuta, già esisterebbe..
questo è certo, comunque, e in ciò sarò sempre d'accordo con te! :ok!:

ma, ed è un ma triste, la realtà che ci gira attorno la conosciamo…ritorniamo al punto nodale della discussione sul carcere o meno, o sulla violenza o meno…tutti siamo d'accordo (o quasi) su ciò che il mondo dovrebbe essere ma è così difficile pensare a posti come l'africa odierna devastata, che per millenni ha saputo con assoluta naturalità i segreti del corpo e delle energie e della terra, in grado di affrontare da sola mali che sono arrivati non da soli e in quantità inconcepibili senza lo zampino di chi sappiamo.
perciò anche una cura che possa incidere in un disastro potrebbe ora essere un bene…certamente non risolvendo il male ma solo indebolendolo.

mi sa che pensiamo la stessa cosa ma, in questo caso, invertiamo le proposizioni principali e le subordinate. :K: