Rispondi a: Il cancro è un fungo

Home Forum SALUTE Il cancro è un fungo Rispondi a: Il cancro è un fungo

skyligth
Partecipante

Ciao a tutti!
io studio medicina. ed effettivamente molte affermazioni della medicina sono prese come oro colato e non vengono messe in discussione.
Ma non vanno prese per oro colato neanche queste nuove ipotesi.
perchè di questo si tratta.
e la spiegazioni che Il dott. Simoncini non mi convincono per niente.
non perchè le reputi errate per principio, anzi la sua teoria potrebbe pure essere corretta (come lo potrebbero essere altre come per esempio neoplasie causate da virus ed altri agenti, cosa per altro già provata per certi tipi di tumori es. cancro della cervice).
la cura con bicarbonato… mi sempra un pò campata per aria.. non vorrei dilungarmi ma molti tumori che il dott. dice di aver curato iniettando nei vasi a mote del tumore bicarbonato sono metodi che già adesso si usano per colpire il tumore! solo si usano altre sostanze. (embolizzazione)
può essere che questa (il bicarbonato) possa essere altrettanto efficace.. ma questa è una terapia che si può fare localmente e non sistemica! (nonsarebbe praticabile l'iniezione di bicarbonato sistemico!) e non risolve il problema. cosa che anche il dottore dice. (Non so se ha visto l’ultimo caso che ho messo in linea, un tumore al fegato di 12x 11,5 cm, che ho fatto regredire a livello di 3×1,5 cm, con sole quattro somministrazioni di bicarbonato di sodio.)
ribadisco, il bicarbonato di sodio potrebbe essere una terapia di certi tipi di tumori (dovrei informarmi e leggere le cartelle cliniche per aver una qualche prova), ma non va alla base del problema. Non ha inventato nessuna cura risolutiva. ha fatto una teoria. quando si dimostrera la presenza in loco della candida, allora questo sarà confermato. e mi dispiace che possa dire questo: Non è accettabile subire terapie devastanti o inutili (chemio, radio, chirurgia), in nome di ipotesi aleatorie e mai dimostrate.
queste purtroppo per ora sono le uniche soluzioni che hanno dato un qualche risultato, si può essere daccordo o meno, si può scegliere di seguirle o meno, ma trovo quanto meno inopportuno definirle inutili.