Rispondi a: Il cancro è un fungo

Home Forum SALUTE Il cancro è un fungo Rispondi a: Il cancro è un fungo

#51744

xxo
Partecipante

A riguardo sto leggendo le cure della Dr.ssa Hulda Clark.

Si basa su un concetto prettamente naturale, sostiene che il cancro sia un infezione data da cattiva alimentazione e sbagliati modi di igienizzare tutto ciò che si ha intorno.
Sostiene anche di riuscire a far sparire il cancro.
Ho due dei suoi libri, guarire tutte le malattie e prevenzione di tutti i cancri e devo dire che di cose interessanti ne ha studiate.

Credo che, come sempre, la giusta strada sia nel mezzo, nel senso che la medicina occidentale ha raggiunto livelli accettabili, ma si ostina a rifiutare trattamenti che non sono costosi e 'di sistema'.
Sappiamo chi ha le case farmaceutiche e chi finanzia, quindi non è diifficile credere ad un certo ostruzionismo.

Tornando all'oggetto, Hulda Clark sostiene di aver studiato la genesi dei cancri e di aver 'capito' il perchè della nascita e soprattutto della proliferazione.
Questo secondo me è un punto importante, nel senso che togliere un cancro attraverso un intervento spesso è l'unica soluzione, ma la chemio e/o la radio a posteriori distruggano l'organismo, sono distruttive.
I veri metodi di 'pulizia' ed 'analisi continuativa' del tumore tolto studiati dalla Clark hanno ottenuto buonissimi risultati (a volte miracolosi…), sono interamente naturali e soprattutto costano poco.

C'è un elenco di terapisti che lavorano con la terapia della Dr.ssa Clark, alcuni in Italia, altri in Svizzera e in Germania.
Per quello che ho potuto vedere il centro più ferrato è a Berna.

La Clark sostiene di poter intervenire anche su altri tipi di malattie (praticamente tutte), per adesso mi sto focalizzando sul cancro.

Lascio i link:
Home http://www.drclark.net/ita/index.php
Test syncronometro http://www.drclark.net/ita/therapists/syncrometer_testing.php
Terapisti http://www.drclark.net/ita/therapists/professionals.php
Lo zapper http://www.drclark.net/ita/therapists/articles/zapper_cells.php
Altre malattie http://www.drclark.net/ita/drclark_protocol/illnesses.php

Cosa ne pensate a riguardo?? Grazie