Rispondi a: Il cancro è un fungo

Home Forum SALUTE Il cancro è un fungo Rispondi a: Il cancro è un fungo

#51792
Richard
Richard
Amministratore del forum

Perchè in televisone fanno dei tagli, per questo e altri argomenti, e non permettono un dibattito davvero imparziale? PErchè non fanno parlare i pazienti che sono guariti? Oppure per forza le uniche prove sono i test sulle cellule e le pubblicazioni scientifiche che non sono cosa evidentemente accessibili a tutti e cosi facilmente.
Un conto è che ce la raccontiamo fra noi un conto è affrontare una situazione cosi complessa e difficile..a me non interessa ripeto che la causa sia o meno la candida, io mi chiedo se il problema sia uno squilibrio da riequilibrare principalmente in modo che il problema si risolva o sia facilitato a risolversi, senza attaccare pesantemente l'organismo per “uccidere il male”.
Se poi tu cerchi solo la verità allora per caso hai provato a contattarlo? Hai provato a porgli direttamente queste tue domande, per provare ad avere tutti i dati possibili?

Aggiungo una curiosita trovata ora 🙂 : Forse non a caso un passaggio dei sacri Veda, che risale a circa 5.000 anni fa, diceva: “curerete i tumori con gli alcali”. http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2805
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/library/veda0.jpg